INTERNET È COME IL SELVAGGIO WEST

SI TROVA DI TUTTO

Disinformazione e reclami infondati
possono rovinare la tua presenza online

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Inizia oggi stesso a gestire la tua reputazione online!

Non lasciare che la tua reputazione online  e offline vengano offuscate da false accuse, lamentele e commenti immaturi. Riprendi il controllo della tua immagine. Siamo specializzati nella gestione della reputazione online Roma.

Facciamo apparire la tua azienda sempre al meglio

alzare iconaSposta le informazioni positive presenti in Google più in alto

Utilizzando tecniche e strategie collaudate, muoviamo in alto il contenuto positivo.

icona abbassare

Sposta in basso informazioni false e negative

Informazioni negative vengono spostate verso il fondo di Google dove è difficile trovarle. Sposta in basso informazioni false e negative.

icona immgine della aziendaPrendi il controllo della tua immagine on-line

Invece di essere un ostaggio di false informazioni, riguadagna il controllo della tua reputazione.

icona del contenuto

 Pubblicazione strategica di contenuti per massimizzarne l’impatto

Selezioniamo i siti web più importanti per aumentare velocemente la tua reputazione.

Riguadagna oggi stesso il controllo della tua reputazione online Roma

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Che Cosa è la Gestione della Reputazione Online & Come può Aiutare la mia Azienda?

Fondamentalmente, gestire la reputazione consiste nell’assicurarsi che i tuoi potenziali clienti vedano il tuo business per quello che è veramente, invece di quello che una piccola minoranza scrive on-line. Utilizzando un manager della reputazione rende i tuoi sforzi di marketing online più semplici. Invece di dover dare spiegazioni per superare false impressioni, riceverai più contatti e clienti.

Il modo migliore per evitare la confusione

Tutti i giorni per scoprire e valutare delle attività commerciali i tuoi possibili clienti usano motori di ricerca come Google. Nell’intervallo di un secondo decidono, se la tua azienda è affidabile o se andranno con qualcun altro.

Il problema di internet è che non da sempre delle informazioni accurate. Recensioni ingiuste e negative e opinioni che ingorgano i risultati della ricerca. E’ qui, dove un manager della reputazione ti aiuta ad apparire al meglio, non importa dove il vostro cliente sta guardando.

Concetti base della gestione della reputazione

  • Creare una presenza positiva sui maggiori canali di comunicazione internet
  • Mantenere il processo di popolazione delle informazioni su internet sotto controllo
  • Aumentare strategicamente il valore e la posizione del nuovo contenuto positivo
  • Muovere fuori dai piedi con aggressione il contenuto negativo
  • Diversificare la tua presenza per massimizzare l’effetto del contenuto positivo
  • Mantenere le informazioni online sempre fresche e aggiornate
  • Monitorare la posizione e salute della tua immagine contro la competizione
  • Sincronizzare le attività di marketing

Gestire la reputazione fa risparmiare tempo e soldi

Fatta bene, la gestione della reputazione rimuove ciò che blocca il successo della tua azienda. Se stai cercando di aumentare la tua visibilità on-line, ma la tua presenza è sposata con commenti negativi, allora sarai continuamente frustrato. Abbiamo già aiutato per molti anni, varie imprese a Roma, Latina, Fiumicino e altre città vicine.

Panoramica del processo

Occupa il tuo posto – Creando una presenza su tutte le principali proprietà web, cosi facendo il primo passo per aumentare in modo pro attivo il tuo brand.

Segui le discussioni che ti riguardano – Non è possibile fare modifiche senza comprendere ciò che si dice su di te.

Sposta i contenuti positivi in alto – Utilizzando le nostre tecniche collaudate, muoviamo il contenuto positivo verso l’alto.

Sposta il contenuto negativo fuori dai piedi – Aggressivamente puliamo i motori di ricerca spingendone il contenuto negativo verso il fondo.

Diversifica – Ripetendo il processo fino a quando i risultati della ricerca riflettono una corretta immagine della tua azienda.

Mantieniti Recente – Internet è in continua evoluzione, è necessario una persona dedicata per assicurarsi che la reputazione sia sempre in regola.

Misura i risultati – Controllando come si è posizionati, misurando regolarmente i progressi e gli obiettivi.

Sincronizza il tuo marketing – Gestendo la tua reputazione vedrai un aumento di tutti gli aspetti del tuo marketing.

Fattori principali per la gestione della reputazione online

La reputazione del tuo brand è costituita da ciò che la gente crede su di te. Utilizzando l’aiuto di terzi, aumenti l’autenticità della tua reputazione online. Di seguito, i fattori principali che influenzano la tua reputazione e come puoi sfruttarli per la tua azienda.

icona della presenzaPresenza Online

Fatti: La tua reputazione è composta da ciò che le persone a trovano attraverso la ricerca. Giustamente o ingiustamente, i motori di ricerca, come Google, decidono ciò che viene mostrato del tuo business. Potrebbero essere recensioni, social media, o altro, ma tutte queste fonti devono mostrare positivamente la stessa storia.

Rivendicare e Ottimizzare – Richiedi immediatamente le tue proprietà web. Che possono includere i siti sociali, siti di recensioni o directory come le pagine gialle. Assicurati di controllare che ogni sito ha informazioni di contatto accurate.

Collega le tue Proprietà – Creando un collegamento tra i siti, si comincia a stabilire l’autorità del tuo marchio.

Uniformità – Avendo le tue informazioni sia di contatto sociale e indirizzo corrette attraverso la rete Internet, contribuirà ad aumentare la posizione del contenuto positivo.

icona recensioni

Recensioni

Valutazioni su di te sono accessibili tutti i giorni dai tuoi potenziali clienti. Quindi, avere una forte reputazione nei siti di recensioni online è uno dei passi più importanti che puoi intraprendere. Ma non puoi crearti una forte reputazione da solo, perché i clienti sono alla ricerca di autenticità. Monitorare e Prioritizzare – Stabiliamo quali sono i siti più influenti per le recensioni. Dipendono dalla tua industria e della tua clientela base. Ci assicuriamo che queste recensioni positive sono in alto e nel centro.

Aumentare il numero e ampiezza delle opinioni già esistenti – Ti aiutiamo ad aumentare il numero delle recensioni che stai ottenendo e aiutiamo ad aumentare quelle recensioni anche verso altri siti collegati al tuo marchio.

icona social mediaSocial Media

I social media hanno dato potere ai clienti. Può anche essere una grande fonte di contatti. Se interagisci utilizzando i social media, dai un volto alla tua attività e dimostri l’efficacia del tuo servizio clienti. Un ottimo modo per consolidare la tua reputazione.

Crea la tua Zona – Creando un bel profilo su ogni canale sociale. Offri una partecipazione attiva, ma non dominare sempre la conversazione. Metti in luce i commenti dei clienti e le informazioni utili, diventando parte di un’ampia comunità.

Rispondi Rapidamente – Crea un processo che consente di rispondere alle richieste dei clienti, ma non usare risposte preconfezionate che corrodono la tua autenticità sociale.

icona sondaggioSondare

I sondaggi danno un accesso diretto alle opinioni dei clienti. Fornendo un canale con cui i clienti possono esprimere le loro opinioni, riduci le probabilità che essi si lamentino o scrivano dei post on-line. Aumenta anche il sentimento positivo nei tuo confronti, in quanto i clienti si sentono ascoltati.

Fornire più canali di comunicazione – Fornendo diverse strade con cui ricevere feedback, si riducono le probabilità che un cliente cerchi un canale alternativo.

Segui i feedback negativi – Controllandone il percorso ed evitando che questi commenti negativi si presentino online. Seguendoli direttamente e in modo tempestivo, si minimizzeranno le probabilità che un cliente cerchi un’altra piattaforma pubblica per lamentarsi.

Agire – Cercando tendenze e modelli nelle recensioni. Raccogliendo così tanti commenti, può aiutare a migliorare il tuo business.

icona analisiMonitorare

La tua reputazione on line è in continua evoluzione e cambiamento. Hai bisogno di guardare con diligenza ciò che viene detto online su di te. Non vuoi che i tuoi sforzi si deteriorino lentamente.

Monitora – Quali sono i primi risultati quando qualcuno cerca il tuo brand? Qualche contenuto negativo che è salito alla ribalta? Quante recensioni stai ottenendo? Quante stelle hanno?

Imposta Avvisi – Configura degli avvisi per quando nuove informazioni sulla tua azienda appaiono online. Si tratta di un modo semplice per monitorare la tua reputazione online.

Relazioni periodiche – Approfondite informazioni sulla posizione esatta del tuo marchio e l’efficacia della nostra gestione, consegnate mensilmente.

icona analisi comparativaPunteggio

La reputazione è relativa: un punteggio di quattro stelle, sembra buono solo se tutti gli altri hanno tre stelle. Per avere un vantaggio sulla concorrenza, è necessario sapere dove si eccelle e dove si hanno mancanze. Se hai più sedi commerciali, hai bisogno di sapere quali sono le sedi migliori e quali hanno bisogno di miglioramenti.

Monitora la concorrenza locale – I vostri concorrenti come stanno gestendo la loro reputazione on-line? C’è qualche area che puoi sfruttare? Quali sono le aree in cui stanno avendo successo e che potresti imitare?

Imposta dei parametri di riferimento giusti – Capendo come la tua concorrenza e posizionata, aiuta a creare degli obiettivi per superare le loro prestazioni. 100 recensioni 4 stelle sono meno impressionanti se il tuo concorrente principale ha migliaia di recensioni a 4.5 stelle. Impostare un punto di riferimento giusto, ti aiuta a capire dove devi migliorare.

icona di sincronizzazioneSincronizzazione

Se si dispone di più sedi, il bisogno di una reputazione on-line positiva viene moltiplicato. Quando si lavora con la nostra squadra, aiutiamo a sincronizzare e concentrare i tuoi sforzi di marketing. Invece di soffrire in entrambe le posizioni, facciamo pulizia in modo che il tuo team di marketing avrà successo.

Moltiplicare – Esiste una reputazione globale del marchio, ma anche una reputazione di micro-marca. C’è una sede o una zona particolare che sta soffrendo? Forse si tratta di una intera regione o città, che sta creando un problema di immagine? Siamo in grado di gestire efficacemente e migliorare tutti i settori della tua reputazione.

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